American Express lancia la prima Member Week in Italia
American Express annuncia la sua prima “Member Week” in Italia, un evento di sette giorni che celebra l’essere Titolari di Carta Amex. I Titolari potranno infatti beneficiare di offerte esclusive su viaggi, shopping, ristorazione e intrattenimento che riflettono il valore di essere “con Amex”.
American Express ha collaborato con partner d’eccezione come MediaWorld e ITA Airways per mettere a disposizione dei Titolari di Carta una serie di opportunità attraverso il programma Amex Offers, la piattaforma digitale che sostiene i commercianti nello sviluppo della propria attività grazie a offerte mirate dedicate ai Titolari Amex.
I Titolari di Carta American Express potranno accedere così a esperienze memorabili nelle aree di interesse a loro più care e coltivare le proprie passioni, venendo premiati per la loro membership, a dimostrazione di come American Express sia al fianco dei Titolari, in ogni momento.
“Parte di ciò che rende il nostro brand così speciale è la nostra community di Titolari di Carta e siamo entusiasti di lanciare la nostra prima Member Week”, ha dichiarato Tabitha Lens, VP Product & Marketing, American Express. “Per ringraziare i Titolari di Carta per aver scelto di essere con Amex e per riporre la loro fiducia in noi ogni giorno, abbiamo deciso di lanciare la Member Week, celebrando le loro passioni per tutta la settimana con accesso ad esperienze uniche e offerte rilevanti”.
A partire dal 23 settembre 2024, i Titolari di Carta potranno accedere a maggiori informazioni sulle offerte speciali.