Print Friendly, PDF & Email

Al via un’importante collaborazione tra Alfonsino e Pro S.r.l.s., la società che gestisce il brand Flyfood. Questo accordo segna un nuovo capitolo per Alfonsino, consentendo di estendere il servizio di consegna a domicilio nella città di Jesi.

Flyfood, attivo dal 2017, è un servizio di consegna rapida di pasti a domicilio e prodotti di oltre 30 ristoranti e farmacie a Jesi. Nel 2023, ha gestito circa 15.000 ordini, dimostrando una forte presenza e un’efficienza operativa nella città.

Grazie a questa partnership, Alfonsino rafforzerà la propria posizione nel mercato del food delivery, attivando il servizio a Jesi e arricchendo l’offerta disponibile sulla nostra app. Questo è solo il primo passo della nostra strategia di espansione territoriale nelle Marche.

L’accordo prevede che tutti i partner affiliati con Flyfood diventino partner di Alfonsino entro una data prefissata. Inoltre, Pro S.r.l.s. riceverà una royalty mensile sul transato generato nella città di Jesi per i prossimi 36 mesi.

Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Flyfood. Questo accordo rappresenta un tassello fondamentale per la nostra espansione territoriale. Puntiamo a rafforzare la nostra presenza nelle Marche e siamo fiduciosi che questa collaborazione ci permetterà di diventare il player di riferimento nei centri di media dimensione della regione, offrendo un servizio efficiente e di qualità ai nostri clienti.”

Share Button