AIT Worldwide Logistics rileva Krupp Trucking
AIT Worldwide Logistics annuncia di aver concluso un accordo per l’acquisto dell’attività di Krupp Trucking.
A partire dal 1° gennaio 2025, lo spedizioniere con sede a St. Louis specializzato nel trasporto di merci di alto valore ha trasferito tutti i suoi asset e i suoi collaboratori ad AIT e ha avviato le operazioni come ufficio AIT-St. Louis. L’acquisizione rafforza l’investimento strategico di AIT nel mercato logistico globale allineando i punti di forza complementari, in particolare nel settore della logistica tecnologica di alto valore.
“Vediamo una potente sinergia tra le nostre due organizzazioni”, ha affermato il Chief Development Officer di AIT, Ray Fennelly. “Questa partnership unisce la vasta rete globale e la governance vigorosa di AIT con le soluzioni di servizio e logistica di alta qualità di Krupp. Insieme, siamo ben posizionati per migliorare l’esperienza del cliente, soprattutto quando si tratta di fornire servizi di logistica white glove per il settore high-tech. Siamo entusiasti di dare il benvenuto al team Krupp nella rete AIT”.
Fennelly ha osservato che Krupp gestisce le spedizioni su più rotte aeree, marittime e stradali negli Stati Uniti e a livello internazionale per un’ampia gamma di clienti, spedendo circa 2,5 milioni di chilogrammi di merci ogni anno. In precedenza un appaltatore indipendente con SEKO Logistics, Krupp porta più di 26 anni di esperienza nel settore alla rete AIT. L’acquisizione include un ufficio e un magazzino di 115.000 piedi quadrati a Earth City, una flotta di oltre 60 camion su strada e locali e uno staff veterano di quasi 100 membri del team.
Scott Krupp, che ha fondato l’azienda che porta il suo nome, rimarrà nell’azienda come City Director. “Il nostro team ha sempre puntato a fare il possibile per i nostri clienti”, ha affermato Krupp. “Unirci ad AIT ci consente di mantenere il nostro spirito ambizioso e di accedere a una struttura organizzativa migliorata, processi semplificati e opportunità più ampie per i compagni di squadra. Non c’è casa migliore per noi di AIT e siamo entusiasti di costruire un futuro solido come membri chiave di questa organizzazione di livello mondiale”.