AIT Worldwide Logistics dà il benvenuto a Richard Lee, che è entrato a far parte dell’organizzazione come vicepresidente dell’ufficio globale di gestione dei progetti e della logistica contrattuale.

In questo nuovo ruolo, Lee applicherà la sua decennale esperienza nel settore concentrandosi su servizi di gestione delle risorse strategici ed efficienti, semplificando al tempo stesso il processo di integrazione delle società recentemente acquisite. Fa riferimento al Chief Business Officer, Greg Weigel.

“Mentre AIT continua ad espandere la propria presenza in tutto il mondo, sia organicamente che tramite acquisizioni, il vasto background di Rick e il suo approccio visionario ai rapporti di consulenza logistica contrattuale lo rendono una preziosa aggiunta al nostro team di leadership”, ha affermato Weigel. “Siamo fiduciosi che la sua guida aiuterà l’azienda a continuare a fornire soluzioni sempre più vantaggiose ai nostri clienti”.

In posizioni di leadership presso CEVA Logistics, SEKO Logistics e Avaya, Lee ha una comprovata esperienza di collaborazione, pianificazione strategica, acquisizioni senza soluzione di continuità e sviluppo di soluzioni personalizzate e integrate per una vasta gamma di settori e regioni.

Lee ha affermato di ritenere che la sua profonda esperienza nella catena di fornitura, tra cui un vasto background nella gestione della qualità, più di due decenni di esperienza nella logistica contrattuale globale e il supporto per più di una dozzina di integrazioni di acquisizioni in un arco di soli tre anni, apporterà valore alla vasta gamma di AIT rete globale.

“Sono entusiasta di lavorare a fianco dei leader del settore qui in AIT e non vedo l’ora di collaborare oltre le operazioni e i confini”, ha affermato Lee. “Con AIT ancora in espansione in nuovi mercati in tutto il mondo, questo ruolo rappresenta una grande opportunità per contribuire ad estendere e sviluppare la missione dell’azienda di guadagnare la fiducia dei clienti fornendo soluzioni eccezionali e orientate alla qualità”.

Lee ha studiato economia presso l’Università di New Haven a West Haven, nel Connecticut. Con sede nel quartier generale globale di AIT a Itasca, Illinois, gli piace lavorare il legno, cucinare e giocare a golf nel tempo libero.

Share Button