AIT Worldwide Logistics promuove tre manager a nuovi ruoli esecutivi
AIT Worldwide Logistics annuncia promozioni per tre membri del team esecutivo. Ben Naro e Bill Fallon sono stati nominati rispettivamente chief sales officer e chief commercial officer. Sono il settimo e l’ottavo membro del team di livello C dell’azienda. Nel frattempo, Mike Tegtmeyer è stato promosso al ruolo di vicepresidente esecutivo, infrastrutture globali e sicurezza. Naro e Fallon riferiscono al presidente e direttore operativo, Keith Tholan. Tegtmeyer fa capo al Chief Information Officer, Ray Fennelly.
“Ben, Bill e Mike hanno dato un contributo eccezionale e unico alla crescita dell’azienda”, ha affermato Vaughn Moore, presidente e amministratore delegato di AIT. “Mi sento incredibilmente grato e fiducioso sapendo che i nostri team di vendita, account strategici e infrastrutture sono guidati dalla leadership di questi tre professionisti i cui risultati hanno alzato il livello delle prestazioni elevate.”
In qualità di Chief Sales Officer di AIT, Naro è responsabile della gestione del territorio globale e del team di vendita sul campo. Ha inoltre il compito di allineare l’organizzazione di vendita alla strategia globale complessiva di AIT, collaborando al tempo stesso con tutte le parti interessate per garantire il raggiungimento degli obiettivi e delle iniziative strategiche. Infine, Ben lavorerà diligentemente per favorire la crescita attraverso il team building che collega e coordina le strategie di vendita tra le principali regioni geografiche della rete AIT.
“Più di vent’anni fa, Ben è arrivato ad AIT con solo tre anni di esperienza nelle vendite di spedizioni”, ha affermato Tholan. “Da allora, ha continuamente guadagnato opportunità di avanzamento di carriera ricoprendo praticamente ogni ruolo di vendita immaginabile. È un sostenitore della strategia di vendita di AIT, lavorando diligentemente per aggiornare i processi e creare team di professionisti delle vendite ad alte prestazioni in tutta la rete.
Nel suo nuovo ruolo, Fallon definisce la strategia e gestisce la configurazione per una vasta gamma di mercati verticali nel programma di account strategico di AIT. Supporta inoltre l’intera organizzazione stabilendo soluzioni per opportunità strategiche più ampie che richiedono un approccio personalizzato e altamente specializzato e si concentrerà sull’estensione di queste soluzioni di nicchia e di alto livello a nuovi mercati nella rete AIT.
“Bill ha più di 41 anni di esperienza nel settore dei trasporti, di cui 10 anni presso AIT, dai suoi primi giorni di attività fino a diventare uno dei migliori professionisti della progettazione di soluzioni nel settore delle spedizioni”, ha affermato Tholan. “Si è reinventato fin dall’inizio in AIT e presto è diventato il professionista delle vendite numero uno dell’azienda e ha lavorato duramente per mettere insieme un team di esperti altamente diversificati nel programma di account strategico.”
Nel suo nuovo ruolo, Tegtmeyer continua a guidare l’organizzazione verso un livello di qualità di nuova generazione nella gestione mondiale dell’infrastruttura tecnologica e delle piattaforme hardware di AIT. Con un’enfasi prioritaria sulle reti in Asia ed Europa, sta supportando il percorso dell’azienda verso una strategia infrastrutturale globale potenziata ed ampliata. Manterrà inoltre l’attenzione sui miglioramenti dei processi aziendali, in particolare sull’espansione di AITConnect, un sistema di ticketing che il suo team ha implementato con successo per i gruppi di conformità, risorse umane e help desk IT di AIT.
“Nel corso dei suoi cinque anni con AIT, Mike ha profondamente maturato la strategia infrastrutturale dell’azienda guidando l’implementazione di un ambiente basato su cloud moderno e di alta qualità”, ha affermato Fennelly. “A nome dell’intera organizzazione, vorrei riconoscere quanto apprezziamo il suo intelletto, la sua leadership e l’espressione personale dei valori fondamentali di AIT.”