AIT Worldwide Logistics dà il benvenuto a Susan Caldwell come vicepresidente della gestione dei talenti
AIT Worldwide Logistics dà il benvenuto a Susan Caldwell che è entrata a far parte dell’organizzazione come vicepresidente della gestione dei talenti per la regione del Nord America dell’azienda. In questo ruolo, Caldwell definirà la strategia per i talenti progettando ed eseguendo programmi in aree quali lo sviluppo organizzativo, lo sviluppo dei talenti, il coinvolgimento dei compagni di squadra, la gestione delle prestazioni, la pianificazione della successione, la gestione del cambiamento e le comunicazioni. Riporta al Direttore Risorse Umane, Angela Mancuso.
“Susan rappresenta per noi un’assunzione determinante in un momento cruciale della crescita globale di AIT”, ha affermato Mancuso. “La sua competenza bilingue, combinata con la sua profonda esperienza in vari settori, ci consente di migliorare ulteriormente le nostre iniziative HR, le pratiche di gestione dei talenti e l’esperienza complessiva dei dipendenti nella regione del Nord America.”
In qualità di consulente di fiducia dei leader senior di aziende Fortune 500 in diversi settori, tra cui produzione, vendita al dettaglio, mercati online e ingegneria, Caldwell ha sviluppato solide pratiche di gestione dei talenti e coaching di leadership per migliorare le prestazioni del team.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di un’organizzazione in rapida crescita e incentrata sui valori come AIT”, ha affermato Caldwell. “Non vedo l’ora di contribuire con una nuova prospettiva sulla gestione dei talenti e di promuovere un ambiente in cui la nostra fiorente forza lavoro consente ai nostri clienti in tutto il mondo di raggiungere nuovi traguardi”. Caldwell ha conseguito la laurea in giustizia penale presso l’Università di Richmond e il suo MBA presso la Virginia Commonwealth University, entrambe con sede a Richmond, Virginia. Con sede nel quartier generale globale di AIT a Itasca, Illinois, Caldwell trascorre il suo tempo libero partecipando a eventi di musica dal vivo ed esplorando sentieri escursionistici con suo marito e due cani.