Adigeo entra nel network di Immedya
Immedya annuncia l’installazione di un innovativo ledwall curvo nel Centro Commerciale Adigeo di Verona, uno dei più importanti del Paese con 9 milioni di visitatori all’anno.
Situato in una posizione strategica all’interno della galleria, il nuovo impianto cilindrico da 52 metri quadrati offre una superficie di comunicazione di grande impatto, valorizzata da un design curvo che garantisce massima visibilità e immersione visiva. Il progetto è stato curato da Y-tec Digital.
L’installazione rappresenta un ulteriore passo nella crescita del network di Immedya, che porta all’interno del centro commerciale Adigeo il proprio modello di advertising basato su creatività, tecnologia e analisi avanzata dei dati. Grazie all’integrazione con i sensori smart, il ledwall sarà in grado di monitorare l’audience in tempo reale, offrendo agli inserzionisti insight dettagliati sulle performance delle campagne pubblicitarie.
L’operazione rafforza la collaborazione con ECE Projektmanagement Italia srl L’estetica moderna e curata del centro commerciale si sposa perfettamente con l’innovazione tecnologica del nuovo impianto, che trasforma lo shopping in un’esperienza digitale coinvolgente.
“Siamo entusiasti di questo progetto e di questo nuovo mezzo che ben si integra con l’architettura moderna del nostro centro – così Fabio Fornasier, Direttore di Adigeo – Per il maxi ledwall sono state scelte una posizione strategica e una struttura circolare che consentono una visione a 360° da entrambi i piani del mall. Con questo importante investimento aggiungiamo in Adigeo un impianto iconico finalizzato sia alla comunicazione dei contenuti del centro commerciale, sia alla vendita di spazi pubblicitari.”
“L’installazione del ledwall ad Adigeo segna un nuovo traguardo per Immedya Network – dichiara Francesco Viola, Head of Immedya Network – Portiamo in uno dei centri commerciali più prestigiosi d’Italia un sistema pubblicitario avanzato, capace di combinare spettacolarità visiva e dati intelligenti per massimizzare l’efficacia delle campagne.”