CBRE ha ottenuto il mandato di gestione per Vigasio Logistics Park, acquisito dalla società veicolo DVP Vigasio Srl.
L’asset si trova a Vigasio, una location strategica in provincia di Verona, e comprende due immobili di recente costruzione per un totale di oltre 85.000 mq di GLA. Negli asset, parzialmente in corso di locazione, trovano spazio diversi tenant di primario standing.
Oltre all’attività di gestione, CBRE si è occupata anche del processo acquisitivo attraverso il lavoro del team Due Diligence e attualmente sta supportando l’iter per l’ottenimento della certificazione di sostenibilità LEED Gold.
“Questo mandato di gestione per noi rappresenta una duplice conferma: la capacità di fornire ai nostri clienti un ventaglio di servizi che rispondano a 360° alle loro necessità e il consolidamento del team di CBRE Property Management tra i leader del settore nella gestione di asset logistici,” dichiara Alessandra Finazzi, Head of Property Management Office, Logistics & Living. “Negli anni abbiamo maturato forti competenze, grazie ad un team dedicato, specializzato e in continuo aggiornamento rispetto alle sfide quotidiane del settore, ad oggi ancora in grandissima espansione ed evoluzione”.