A Brunico arriva il primo Conad Spesa Facile dell’Alto Adige
A Brunico, in via Anello Nord 17/A abbiamo inaugurato il nuovo Conad Spesa Facile, un’insegna che risponde in modo diretto ed efficace alla crescente domanda di convenienza quotidiana. Il format si distingue per una politica di prezzi bassi ogni giorno, senza l’utilizzo di promozioni periodiche, offrendo così ai clienti un punto di riferimento stabile per i loro acquisti.
Il nuovo supermercato che si estende su una superficie di 1.250 mq e impiega circa 12 collaboratori, garantisce un’esperienza d’acquisto pratica e veloce, grazie anche alla presenza di casse self-service twin flow, che permettono la gestione simultanea di due spese.
Presenti all’inaugurazione Ezio Gobbi, presidente di DAO, Marco Penasa, responsabile vendite, marketing e comunicazione di DAO, Francesco Ballini, responsabile vendite per la rete diretta e amministratore delegato di S&D, società che gestirà il supermercato, Roland Falk, presidente di S&D, Roland Griessmair sindaco di Brunico, Daniel Schoenhuber assessore economia, sviluppo città di Brunico e lavori pubblici.
“Con questo negozio non solo vogliamo garantire convenienza su base continuativa, ma un assortimento completo anche con prodotti locali, perché l’attenzione al territorio è da sempre uno dei nostri grandi punti di forza.” Ha sottolineato Roland Falk.
Tra i servizi offerti, oltre alla convenienza garantita dal format, il nuovo punto vendita offre ai clienti servizi pensati per una spesa comoda e veloce, come macelleria e pescheria confezionata, pane self, possibilità di utilizzo buoni pasto e parcheggio coperto.