Dataïads annuncia la partnership strategica con Intergic, digital solution provider che offre tecnologie innovative per l’ecommerce e il digital marketing. La collaborazione ha l’obiettivo di estendere la presenza della società francese sul mercato italiano, offrendo ai merchant online una piattaforma SaaS che consente di creare landing page post click altamente personalizzate.

Dataïads è stata fondata nel settembre 2021 da Raphaël Grandemange, Benjamin Cozon e Thibault de Broissia. La sua tecnologia proprietaria, nota come Post-click Experience e compatibile con tutte le piattaforme di shopping ad, migliora l’esperienza dell’utente dopo il clic su un annuncio commerciale generando automaticamente landing page customizzate. Queste landing page sono create utilizzando i dati provenienti dai feed di prodotto del Google Merchant Center del merchant, offrendo così un’esperienza iper-personalizzata e unica rispetto alle pagine di prodotto standard.

La soluzione di Dataïads consente di incrementare il ROAS di circa il 15%, riducendo il bounce rate, aumentando le conversioni, e il valore medio del carrello.

Da quasi 20 anni, Intergic accompagna i merchant italiani nel percorso di digitalizzazione del loro business, selezionando e introducendo le migliori soluzioni digitali innovative internazionali. Proprio per questo, Dataïads ha trovato in Intergic il partner di riferimento per la sua espansione sul mercato italiano. Insieme, le due società mirano a trasformare il panorama tecnologico per i retailer italiani al fine di migliorare le performance e incrementare i ricavi.

La collaborazione con Intergic consentirà a Dataïads di integrarsi nell’ecosistema dell’ecommerce italiano aprendo agli e-merchant nazionali l’accesso alla piattaforma SaaS che permette di creare velocemente landing page iper-personalizzate, migliorando in questo modo la customer engagement e aumentando le conversioni.

“Siamo entusiasti di collaborare con Dataïads per portare sul mercato italiano una piattaforma innovativa che consente di ottimizzare le campagne pubblicitarie e migliorare l’esperienza utente post-click”, afferma Marco Albonetti COO di Intergic. “La nostra missione è sempre stata quella di selezionare le migliori soluzioni tecnologiche per i retailer italiani, e siamo certi che questa partnership offrirà un valore aggiunto significativo, aumentando sia le performance sia i ricavi dei nostri clienti”.

“Dataïads è impegnata a supportare i rivenditori locali nell’adattamento a un panorama digitale in rapida evoluzione”, afferma Raphaël Grandemange, CEO di Dataïads. “Grazie a collaborazioni di successo con diversi ecommerce internazionali, tra cui i brand come LVHM, Interflora, L’Occitane, Darty, Rowenta e KIABI, a cui si affianca la partnership strategica con Intergic, ci posizioniamo come leader di mercato nel fornire soluzioni innovative che potenziano le performance della pubblicità digitale per gli e-merchant locali”.

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