Tecsys ha introdotto nuove funzionalità avanzate nella sua piattaforma software Elite che aiutano le aziende a raggiungere un livello maggiore di efficienza e resilienza della supply chain. Queste innovazioni, parte della versione Elite 24.2, consentono alle organizzazioni della supply chain di trasformare dati complessi della supply chain in informazioni chiare e prioritarie, consentendo agli utenti di rispondere rapidamente e prendere decisioni informate che guidano i miglioramenti operativi.

Con una rinnovata attenzione ai risultati aziendali misurabili, le efficienze basate sui dati migliorate fornite da questa versione consentono alle aziende di ottimizzare le prestazioni in un panorama sempre più complesso.

“Fin dall’inizio, i nostri clienti vedranno innovazioni che possono applicare immediatamente per migliorare le loro operazioni”, ha affermato Martin Schryburt, vicepresidente senior di Product and Technology. “Indipendentemente dal settore, questi miglioramenti riflettono le esigenze più urgenti dei nostri clienti e siamo orgogliosi di fornire le soluzioni che guideranno il loro successo”.

Dynamic Picking Control Tower funge da centro di comando centralizzato per il magazzino, fornendo una visione completa dell’attività di prelievo, delle assegnazioni degli ordini a tempo e della pianificazione delle banchine. Questo potente strumento mette l’intera operazione di prelievo a portata di mano, consentendo un monitoraggio in tempo reale, un coordinamento senza interruzioni e un rapido processo decisionale per ottimizzare il flusso di lavoro e l’efficienza.

My Top 5 offre business intelligence personalizzata e visibilità in tempo reale, mostrando alla direzione esattamente su cosa devono concentrarsi in un dato momento. Fornendo una strategia di esecuzione chiara e prioritaria, My Top 5 guida una maggiore efficienza e aumenta la soddisfazione dei dipendenti, assicurando che ogni membro del team abbia le informazioni di cui ha bisogno per dare il meglio.

Item Master Data Cleansing stabilisce un repository di dati di prodotto centralizzato assistito da AI, consentendo alle organizzazioni sanitarie di recuperare i Global Trade Item Number mancanti in modo rapido e senza sforzo dal loro item master. Affrontando la causa principale di molti guasti operativi, ovvero i dati errati degli articoli, questa funzionalità migliora significativamente l’accuratezza dei dati e la qualità operativa, portando a flussi di lavoro più fluidi e a una riduzione degli errori in generale.

Etichette elettroniche per scaffali sono progettate per l’uso in ambienti clinici per fornire visibilità sullo stato dell’inventario. Consentono alle organizzazioni sanitarie di identificare e tracciare con precisione gli articoli, ridurre gli errori e affrontare sfide critiche come i richiami e la gestione delle scadenze.

“Il filo conduttore del lungo elenco di nuove funzionalità nella versione Elite 24.2 è che stiamo sfruttando meglio la scienza dei dati avanzata e la tecnologia dei dati e, alla fine, si tratta di far lavorare i tuoi dati per te”, ha affermato Rex Ahlstrom, responsabile della strategia presso Tecsys. “Con le potenti nuove funzionalità offerte da 24.2, i nostri clienti possono ottenere efficienze e informazioni mai avute prima”.

Share Button