Risparmio Casa inaugura il suo nuovo punto vendita a Gualdo Tadino (Perugia) in via Vittorio Veneto 15, al posto dell’ex Eurospin. Dopo aver realizzato lavori di ristrutturazione interna, Risparmio Casa è pronta per accogliere un bacino d’utenza di oltre 16mila persone tra Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Nocera Umbra e Valfabbrica nel suo nuovo negozio, l’8° in Umbria e in provincia di Perugia, da 1.000 metri quadrati.
Continua il progetto di espansione della catena 100% italiana che da quasi 40 anni testimonia che il modello di sviluppo impostato dalla famiglia Battistelli è vincente, arrivando ad ampliare la presenza sul territorio con 178 punti vendita in Italia e all’estero grazie alla crescente soddisfazione dei clienti.
La formula per raggiungere l’obiettivo rimare la stessa: la vicinanza al cliente e un vasto assortimento di prodotti a prezzi bassi, sempre, tutti i giorni.
Il risparmio infatti è alla base dei valori che vengono trasferiti ai clienti, affinché tutti, indipendentemente dalle disponibilità economiche, possano godere delle centinaia di offerte.
Risparmio Casa oggi ha conquistato la clientela di tutta Italia, ma anche quella svizzera e maltese e continua a crescere garantendo un’ampia gamma di prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo disponibile sul mercato, nel settore legato all’universo della casa, tempo libero e cura della persona.
L’assortimento di Risparmio Casa vanta infatti oltre 25mila referenze complessive di cui più di 3.000 articoli sotto la fascia prezzo di 2 euro, a cui si aggiungono oltre 8.000 prodotti stagionali e 25 linee a marchio privato per la pulizia e la cura della casa, la bellezza e l’igiene della persona, i casalinghi, il tessile per la casa, i giocattoli, il pet-food e gli articoli per gli animali domestici, gli accessori auto e i piccoli elettrodomestici.
Il nuovo punto vendita di Gualdo Tadino si prefigge di diventare un punto di riferimento per gli acquisti dedicati alla casa e alla persona e sarà gestito da 12 giovani con un’età media di trent’anni, provenienti dal territorio, e assunti dal gruppo Risparmio Casa. La squadra verrà così avviata ad un percorso formativo per lo sviluppo di talenti, pillar importante per la crescita dell’azienda. Proprio a Gualdo Tadino, Risparmio Casa ha scelto di sostenere come sponsor i “Giochi delle Porte”, l’antica manifestazione punto di riferimento per tutto il territorio.

Share Button