Rezolve AI ha avviato una partnership strategica con ePages, al fine di migliorare l’esperienza di eCommerce delle piccole e medie imprese attraverso la tecnologia innovativa basata sull’intelligenza artificiale di Rezolve AI.

Questa tecnologia avanzata consente ai clienti di interagire con i siti di eCommerce invece di navigare alla vecchia maniera, come nel classico shopping online. Inoltre, è possibile interagire con il personale di supporto virtuale per ottenere aggiornamenti sugli ordini, maggiori informazioni sui prodotti e molto altro, in 95 lingue.

In base all’accordo, Rezolve AI fornirà i suoi prodotti all’avanguardia, tra cui Brain Assistant e Brain Commerce, alla vasta rete di esercenti di ePages. In cambio, quest’ultima utilizzerà i propri canali di marketing e promozione, come il suo App Store, per vendere i prodotti di Rezolve AI alla sua base di commercianti esistente e futura. La collaborazione consentirà agli esercenti di offrire esperienze di acquisto personalizzate e assistenza clienti in tempo reale, rivoluzionando l’interazione fra aziende e clienti e incentivando le vendite.

“Siamo entusiasti di unire le forze con ePages e di fornire le nostre soluzioni di intelligenza artificiale alla sua vasta rete di commercianti”, ha dichiarato Daniel M. Wagner, Amministratore Delegato di Rezolve AI. “Questa partnership rappresenta una pietra miliare importante nella nostra missione di rivoluzionare il settore dell’eCommerce. Unendo il potente software per l’eCommerce di ePages alla tecnologia IA innovativa di Rezolve, consentiamo alle aziende di fornire esperienze di acquisto personalizzate e assistenza clienti in tempo reale. Insieme, vogliamo ridefinire il modo in cui le aziende interagiscono con i clienti e incentivano le vendite”.

Il Large Language Model proprietario di Rezolve, brainpowa, è personalizzato e focalizzato sul commercio e sulla vendita al dettaglio, consentendo di effettuare acquisti in modalità “conversazionale” e pagamenti istantanei in 95 lingue. La piattaforma per il coinvolgimento di Rezolve fornisce ai clienti un motore di vendita basato sull’IA generativa progettato per migliorare in modo significativo la ricerca, la consulenza e la generazione di entrate nei negozi online.

Brainpowa è un modello linguistico IA progettato per comprendere il contesto delle parole di una frase tenendo in considerazione quelle che le precedono e che le seguono. “ePages è il più grande fornitore indipendente di software di eCommerce in Europa ed è specializzata nella semplificazione di sistemi di eCommerce potenti per le piccole e medie imprese. Oggi, oltre 100.000 aziende in 70 paesi gestiscono negozi online professionali con il software basato su cloud di ePages, con un massimo di 15 lingue e ottimizzato per i dispositivi mobili. Grazie agli aggiornamenti automatici e alle nuove integrazioni, i negozi online di ePages sono sempre in linea con le ultime tendenze dell’eCommerce”, ha dichiarato Wilfried Beeck, Amministratore Delegato di ePages.

Colmando il divario tra impegni promozionali e transazioni di acquisto, Rezolve consente alle aziende di realizzare vendite istantanee nel punto di interesse. Per mezzo di vari trigger online e offline, fra cui social media, stampa e geolocalizzazione, i consumatori vengono guidati senza interruzioni nel flusso di vendita fino al pagamento istantaneo, dando loro la possibilità di effettuare acquisti attraverso un’unica azione. Questo approccio innovativo trasforma ogni interazione del consumatore in una potenziale opportunità di acquisto.

La partnership tra Rezolve ed ePages rappresenta un notevole passo avanti nel settore dell’eCommerce, unendo una tecnologia IA all’avanguardia a un potente software per negozi online. Insieme, le due società mirano a rivoluzionare il modo in cui le aziende interagiscono con i clienti e incentivano le vendite.

Share Button