Glovo cresce nel settore della cura della persona, beauty e cura della casa
Glovo e Caddy’s hanno siglato una partnership per la consegna a domicilio dei prodotti distribuiti dalla catena.
Grazie al ricco assortimento proposto da Caddy’s, gli utenti di Glovo potranno acquistare direttamente dall’app, il prodotto corrispondente all’esigenza del momento, potendo scegliere tra circa quindicimila referenze. Make-up, profumeria, cura e igiene della persona, cura della casa e parafarmacia, tra cui i migliori prodotti di dermocosmesi, saranno a portata di un semplice click.
L’accordo appena siglato interesserà inizialmente 10 store nella città di Milano, per poi coinvolgere nei prossimi mesi oltre 200 store su tutte le altre città italiane coperte dai servizi di Glovo e Caddy’s.
Accedendo all’app di Glovo, gli utenti potranno trovare e ordinare l’intera gamma di prodotti Caddy’s, nelle sezioni Negozi e Parafarmacia e bellezza.
Alberto Dolcetta, Direttore Q-Commerce e Brands Ads di Glovo Italia (in foto), ha dichiarato: “La nostra collaborazione con Caddy’s, punto di riferimento nel mondo dell’igiene e della cura della persona e della casa, sottolinea la nostra ambizione di essere leader nel settore del quick commerce. Fin dalle sue origini, Glovo ha mirato a dimostrare la sua natura adattabile come piattaforma di consegna a domicilio, soddisfacendo un’ampia gamma di necessità quotidiane, dal cibo alla spesa fino ai prodotti per l’igiene e la cura della persona. Questa partnership consolida ulteriormente l’impegno di Glovo nel rendere i prodotti essenziali più accessibili ai nostri utenti. Sfruttando la nostra efficienza logistica e l’ampia selezione di prodotti di alta qualità offerti da Caddy’s, ci impegniamo a fornire un servizio ancora più rapido, pratico e affidabile ai nostri clienti, stabilendo fermamente Glovo come leader nel mondo del quick commerce in Italia.”
Andrea Boccadifuoco, Group Digital & Omnichannel Operations di DMO Spa ha commentato: “La partnership con Glovo sottolinea la nostra volontà di offrire un’esperienza sempre più omnicanale ai nostri clienti. Siamo un’insegna giovane, attenta a presidiare tutte le nuove modalità di acquisto e abbiamo l’ambizione di crescere ulteriormente grazie a collaborazioni con partner leader che mettano al centro il cliente e l’esperienza che possiamo offrire loro non solo nei nostri punti vendita ma anche attraverso le categorie che gestiamo. Siamo infatti convinti che l’assortimento ampio, profondo e di qualità che possiamo offrire possa risultare decisamente rilevante per un utente come quello di Glovo che potrà così finalmente soddisfare sia le sue necessità quotidiane su cura persona, igiene e cura casa ma anche premiarsi scegliendo l’ampia disponibilità di articoli dei mondi beauty e benessere. In un contesto in cui il consumatore è sempre più digitalizzato e omnicanale, un retailer che vuole essere leader del proprio settore deve essere in grado di cogliere le esigenze del proprio cliente in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo esse si manifestino”.