WEROCK Technologies presenta la sua ultima serie Rocktool ed entra in un segmento di prodotti completamente nuovo. Composta da tre postazioni di lavoro mobili, la serie consente di lavorare in modo indipendente dal luogo e di aumentare l’efficienza grazie all’alimentazione elettrica integrata. Ogni modello può essere configurato individualmente per adattarsi all’uso previsto.
Le postazioni mobili della serie Rocktool consentono di portare sempre con sé tutto il materiale di lavoro necessario, senza dover fare avanti e indietro. Grazie all’alimentazione elettrica integrata e autosufficiente, è possibile portare sempre con sé tutti i dispositivi necessari, come computer, stampanti o scanner, assicurando che tutti i materiali necessari siano sempre disponibili. Le distanze di lavoro ridotte che ne derivano non solo sono agevoli per i piedi, ma ottimizzano anche la produttività e i processi. Grazie alla loro struttura robusta, i carrelli mobili offrono un’elevata durata e resistenza in tutti gli ambienti più difficili.
L’uso di moderne batterie al litio ferro fosfato garantisce un utilizzo duraturo e senza manutenzione. A seconda del modello, l’elettronica ha una potenza di picco fino a 3.000 watt ed è quindi compatibile anche con le stampanti laser. È inoltre possibile configurare varianti con una capacità della batteria fino a 720 Ah per affrontare qualsiasi sfida lavorativa impegnativa. Rispetto ai dispositivi con batterie convenzionali al piombo-gel, la serie Rocktool offre un peso significativamente inferiore e una capacità della batteria utilizzabile notevolmente superiore, fino al 95%.
Markus Nicoleit, amministratore delegato di WEROCK, spiega il lancio sul mercato della nuova gamma di prodotti: “Con la serie Rocktool apriamo un nuovo campo di lavoro nell’industria. Grazie all’alimentazione integrata e autosufficiente, tutti i materiali di lavoro necessari possono essere sempre portati in cantiere grazie all’uscita diretta dei documenti. La serie Rocktool offre inoltre una postazione di lavoro robusta e indipendente dal luogo di lavoro, che può essere personalizzata per adattarsi a qualsiasi applicazione grazie alle sue numerose configurazioni. In questo modo si ottimizzano i processi di lavoro e si aumenta l’efficienza. Siamo convinti che la nostra ultima gamma di prodotti rappresenti una soluzione ottimale per un’ampia gamma di esigenze industriali, sia nella logistica che ovunque sia richiesto un lavoro flessibile.”

Share Button