Rom’antica annuncia l’apertura del suo 50esimo punto vendita, un traguardo significativo nel piano di espansione del marchio. Il nuovo punto vendita aprirà nel cuore di Modena, in Corso Duomo 16/18, e l’inaugurazione è prevista sabato 27 gennaio a partire dalle ore 11:00.

Si tratta dell’ennesimo tassello che va ad arricchire la proposta di Rom’antica che sta portando avanti parallelamente aperture nei centri commerciali e nei centri cittadini – che danno la possibilità di unire il pratico consumo take away e il delivery.

La scelta di Modena come sede per il nuovo punto vendita sottolinea il forte interesse del marchio verso questa città emiliana, conosciuta per la sua storia e la sua cultura enogastronomica. Modena, con il suo ricco patrimonio culturale e le sue tradizioni culinarie rappresenta un ambiente ideale per la diffusione dell’autentica pizza alla romana in teglia.

Situato in una posizione centrale e strategica, il nuovo punto vendita a Modena è facilmente accessibile sia per i residenti che per i visitatori provenienti da altre zone della regione. Corso Duomo, noto per il suo fascino storico e l’atmosfera vivace, offre il contesto perfetto per gustare l’irresistibile pizza alla romana di Rom’antica.

Rom’antica a Modena sarà inaugurata sabato 27 gennaio alle ore 11 e a tutti i presenti, come di consueto, sarà offerta una degustazione di pizza gratuita.

L’apertura di Modena si aggiunge agli altri 49 monomarca distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Marche. Il successo di Rom’antica è dovuto soprattutto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime scelte selezionate; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

Share Button