TSC lancia la nuova serie di stampanti desktop per codici a barre TH DH
TSC Auto ID annuncia il lancio delle stampanti di codici a barre desktop di nuova generazione, la Serie TH DH. La nuova serie di stampanti desktop per codici a barre è completa e adattabile alle diverse esigenze e operazioni di stampa, ed è progettata per superare facilmente le nuove sfide della stampa di etichette.
La serie TH DH offre funzionalità di stampa di etichette precise e di alta qualità, soprattutto quando si stampano etichette speciali, come etichette spesse, piccole, lunghe e specifiche utilizzate in varie applicazioni del mercato verticale. Le stampanti desktop sono disponibili nei modelli da 2 pollici e 4 pollici. Entrambe le versioni offrono opzioni di stampa a 203 o 300 dpi per metodi di trasferimento termico o di stampa termica diretta. È disponibile anche una versione healthcare, con un esterno antibatterico per le prestazioni in ambienti sanitari.
Progettata per un’integrazione perfetta e un’implementazione semplice, la serie TH DH offre funzionalità plug-and-play con la sua emulazione del linguaggio di stampa automatica preconfigurata per identificare i principali linguaggi di stampa. Inizia immediatamente il lavoro di stampa senza modificare i modelli di etichetta.
Queste stampanti desktop ottimizzano le operazioni quotidiane con il monitoraggio e la gestione remota delle stampanti in tempo reale tramite la pagina Web integrata interna e il pannello di controllo virtuale, nonché tramite gli strumenti software TSC Console e SOTI Connect. Le funzioni di autodiagnostica TPH Care, di manutenzione TPH e di avviso di nastro in esaurimento, aiutano ad anticipare eventuali anomalie della stampante per un’efficace prevenzione dei tempi di inattività. Sono inoltre dotati di un design intuitivo per migliorare la produttività e supportare le configurazioni di sicurezza di rete per operazioni ininterrotte.
La gamma di larghezze dei supporti da 15mm a 120 mm offre un’elevata adattabilità a diversi tipi di supporti. Gli adattatori opzionali per supporti stretti permettono di utilizzare supporti di stampo fino a 10 mm. La stampante desktop gestisce tipi di supporti specifici che vanno dalle targhe per auto, alle guaine termoretraibili e alla stampa linerless, il tutto con un’unica stampante. Raggiunge questo obiettivo grazie al suo meccanismo innovativo che consente un migliore smorzamento e una perfetta stabilizzazione del supporto dell’etichetta, all’algoritmo di regolazione verticale dei DPI e alle regolazioni della linea di riscaldamento e della pressione TPH. La stampante offre anche aggiornamenti a prova di futuro, tra cui connettività wireless, moduli cutter e moduli peeler, per scalare applicazioni senza sostituire l’intera stampante. La serie TH DH ridimensiona facilmente le applicazioni, consentendo alle aziende di adattarsi ai mutevoli requisiti per operazioni presenti e future.
Progettata per allinearsi con il valore che TSC annette alla sostenibilità, la serie TH DH è la prima stampante TSC a incorporare pratiche eco-compatibili dentro e fuori. Oltre agli imballaggi riciclabili al 100% e all’involucro in plastica della stampante, più del 90% dei componenti della stampante sono riciclabili. Dalla confezione alla stampante stessa e alla fine del ciclo di vita del prodotto, questo dispositivo stampa facilmente etichette speciali riducendo l’impatto ambientale.