Mondu annuncia una nuova collaborazione con Mangopay, un fornitore di infrastrutture di pagamento modulare e flessibile per mercati e piattaforme.

Attraverso la partnership, le due società offriranno ai mercati di tutta Europa un’infrastruttura di pagamento comprovata e modulare che può essere personalizzata per soddisfare le loro esigenze, con metodi di pagamento B2B popolari e termini di pagamento flessibili.

Mondu è stato lanciato per la prima volta nel 2021 in Germania con una soluzione B2B Acquista ora, paga dopo per commercianti e marketplace e da allora si è espanso in Austria, Paesi Bassi e Regno Unito ed è disponibile per gli acquirenti in Belgio e Francia. Le sue soluzioni di pagamento flessibili includono termini netti, rate e conti commerciali digitali per pagamenti online, nonché per vendite di persona e televendite.

Fondata nel 2013, Mangopay supporta molteplici modelli di business nell’economia della piattaforma con la sua infrastruttura di pagamento modulare. L’azienda ha supportato oltre 2.500 piattaforme e mercati attraverso la sua soluzione di portafoglio elettronico programmabile e l’infrastruttura di pagamento end-to-end che copre tutto, dal versamento al pagamento.

Con i rapporti di mercato che suggeriscono che il settore dei mercati B2B è cresciuto fino a 8,6 volte dal 2015, l’esperienza di pagamento continua a svolgere un ruolo chiave nella crescita delle aziende che operano nel settore. La collaborazione tra Mangopay e Mondu mira a potenziare i mercati B2B con strumenti robusti e una scelta di metodi di pagamento per gestire i propri flussi di pagamento con maggiore flessibilità, compresi coloro che desiderano introdurre un servizio acquista ora, paga dopo per i propri clienti B2B.

Luke Trayfoot, Chief Revenue Officer di Mangopay, ha dichiarato: “In Mangopay ci impegniamo a trovare modi nuovi e innovativi per aiutare i clienti della nostra piattaforma a creare e gestire infrastrutture di pagamento che aiuteranno le loro attività a crescere. Partner come Mondu sono una parte importante della nostra strategia e collaborazioni come questa rafforzano ulteriormente la nostra proposta per i mercati e le piattaforme B2B. Siamo lieti di stringere questa nuova partnership con Mondu per offrire ai mercati B2B maggiore flessibilità e un facile accesso ai metodi di pagamento più diffusi come acquista ora, paga dopo”.

Malte Huffmann, co-fondatore e co-CEO di Mondu ha aggiunto: “Mondu e Mangopay sono completamente allineati nella nostra visione di semplificare il processo di pagamento per i marketplace e consentire al cliente finale di acquistare e pagare come e quando desidera. I pagamenti svolgono un ruolo chiave nel creare un’esperienza cliente fluida ed è attraverso questo che i marketplace B2B possono aumentare il volume delle vendite attraverso tassi di conversione migliorati e valori degli ordini più elevati, contribuendo a promuovere la crescita del business. Mangopay fornisce un fantastico servizio di infrastruttura ai propri clienti e siamo entusiasti di collaborare con loro”.

Share Button