Yves Rocher continua il suo percorso di crescita sul territorio italiano annunciando l’apertura di uno store monomarca in Puglia, all’interno del Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta.

L’Italia resta uno dei Paesi più importanti per il brand, ad oggi è il secondo paese al mondo – subito dopo la Francia – in termini di fatturato, e primo a livello di Social Selling.

Con questa nuova apertura, la marca rafforza il proprio posizionamento sul mercato italiano attraverso 111 punti vendita distribuiti in modo capillare su tutta la penisola con prospettive di nuove aperture anche per i prossimi mesi, oltre al restyling dei negozi esistenti in modo da garantire un livello di appeal e di piacevolezza degli spazi all’altezza delle attese del cliente.

Questo nuovo punto vendita ha una capienza di 71 mq ottimizzati per sfruttare al meglio gli spazi di esposizione proprio per valorizzare la marca e l’offerta prodotto. Lo styling segue il nuovo concept della marca: Botanical Beauty di Atelier Lab: un luogo dove esprimere i codici della marca e favorire l’esperienza della Cosmétique Végétale.

Share Button