Aprono il 30 novembre tre nuovi punti vendita PENNY, rispettivamente a Genova, Pescara e Roma.
A soli pochi giorni dall’apertura degli store in provincia di Savona, Albenga e Vado Ligure, PENNY torna in Liguria e apre il nuovo PENNY di Genova, in Via Felice del Canto 11-B, a pochi passi da piazza Pontedecimo, centro dell’omonimo quartiere genovese. È il 6° PENNY della città, dopo quelli presenti nei quartieri di Pegli, Cornigliano, San Fruttuoso e San Martino.
L’immobile commerciale, con una superficie di vendita di circa 300 mq, è posto al piano terreno di un edificio residenziale ed è dotato di alcuni parcheggi riservati alla clientela.
All’interno del nuovo negozio sono presenti i reparti più richiesti dalla clientela, ovvero macelleria e
gastronomia. L’apertura del nuovo PENNY prevede un organico di 12 collaboratori.
A Pescara, PENNY sbarca per la prima volta in città. In Abruzzo sono già presenti i punti vendita di Roseto degli Abruzzi, Sulmona, S. Egidio alla Vibrata e Luco dei Marsi. Il negozio, con un’area vendita di oltre 870 mq, è situato in Viale Marconi 373/375, nella zona sud del centro di Pescara ed è dotato di un ampio parcheggio con accesso da viale Marconi e da via Elettra.
Tra i reparti presenti spiccano la gastronomia, con una selezione di piatti pronti e prodotti tipici abruzzesi, la gastronomia calda, con una cucina che propone piatti realizzati con ingredienti freschi e di stagione, la
macelleria, con una ricca selezione di carni, il pane bake off, con un forno a vista che sforna pane ogni giorno, e il grocery, con un assortimento completo di prodotti alimentari e non alimentari.
Il nuovo negozio PENNY prevede al momento dell’apertura un organico di 9 collaboratori.
Sempre il 30 novembre PENNY torna sul territorio capitolino e apre un nuovo negozio, in Via delle Cave
di Pietralata, 83. PENNY porta così a 25 i punti vendita in città e chiude un anno ricco di novità per la regione Lazio.
Il nuovo immobile si trova in prossimità della stazione ferroviaria di Roma Tiburtina e presenta un’area vendita di 600 mq. PENNY ha provveduto a una riqualificazione urbana, demolendo un fabbricato preesistente e realizzandone uno nuovo e moderno con rispetto della normativa in materia di contenimento energetico e provvisto anche di un impianto fotovoltaico di 60 kw.
Al fine di dare un servizio completo alla clientela, all’interno del punto vendita saranno presenti macelleria, gastronomia con punto caldo, pasticceria fresca e pescheria.
L’apertura del nuovo negozio PENNY prevede al momento dell’apertura un organico di 9 collaboratori.
Il format degli store di Genova, Pescara e Roma prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani e una particolare
attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”,
garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovati

Share Button