Mangopay annuncia una nuova partnership con Aria, fornitore leader di infrastrutture di pagamento differito per mercati e piattaforme B2B. La collaborazione mira a fornire ai mercati B2B e alle società di Software-as-a-Service transazionali strumenti robusti per gestire i propri pagamenti e crediti in modo efficiente.

Con l’aumento dello slancio nel mercato B2B e nel settore SaaS, l’esperienza di pagamento continua a svolgere un ruolo chiave nella crescita nazionale e internazionale delle imprese del settore. Nell’ultima innovazione fintech di Mangopay per i mercati B2B, l’accordo con Aria combina la sua offerta di pagamenti modulari con la tecnologia di credito e le soluzioni di prestito di Aria.

Poiché il mercato B2B e i settori SaaS continuano a crescere, la qualità dell’esperienza di pagamento è sempre più cruciale per le aziende che si espandono sia a livello nazionale che internazionale. Il recente aggiornamento di Mangopay nelle sue offerte di tecnologia finanziaria per i mercati B2B è una partnership con Aria. Questa partnership integra i servizi di pagamento flessibili di Mangopay con l’esperienza di Aria nella valutazione del credito e nelle soluzioni di prestito.

L’offerta B2B di Aria include opzioni di pagamento immediate, incassi di pagamenti differiti, l’efficiente erogazione di fondi ai venditori e la meticolosa gestione delle commissioni degli operatori del mercato, contribuendo a ridurre il rischio di credito e di pagamento. Gli acquirenti aziendali possono acquistare beni e pagare in seguito per un massimo di 90 giorni mentre i venditori ricevono il pagamento al momento della spedizione delle merci, il che può aumentare il volume delle vendite e supportare la gestione del flusso di cassa sia per i venditori che per gli acquirenti aziendali. Fondamentalmente, consentire al mercato di possedere la propria esperienza cliente e fornire un’esperienza di pagamento altamente personalizzata.

La partnership tra Mangopay e Aria evidenzia l’impegno di entrambe le società nel promuovere l’innovazione dei pagamenti per i mercati B2B, un settore con esigenze e dinamiche di pagamento complesse. Attraverso una combinazione di infrastrutture di pagamento modulari sul mercato e soluzioni di credito complete, la visione condivisa delle aziende è quella di conferire ai mercati un controllo senza pari sulle loro strategie di pagamento, integrato da un facile accesso al credito commerciale.

“La nostra partnership con Aria è l’ultimo potente esempio dell’impegno costante di Mangopay verso l’innovazione fintech per i mercati B2B. L’impegno di Aria nell’ottimizzazione dei pagamenti e del credito B2B si allinea perfettamente con le ambizioni di Mangopay”, spiega Luke Trayfoot, Chief Revenue Officer di Mangopay. “Il nostro obiettivo è potenziare l’infrastruttura e le operazioni di pagamento dei mercati e delle piattaforme più grandi e innovativi del mondo. La nostra soluzione consente loro di creare, gestire ed evolvere il proprio stack di pagamenti in modo da alimentare la crescita della propria attività. Insieme ad Aria, crediamo nell’aprire la strada a un futuro in cui le soluzioni di pagamento non saranno solo fluide ma anche trasformative”.

“In Aria, siamo lieti di questa partnership con Mangopay, che è il risultato di una visione condivisa tra le nostre due società e di sinergie naturali nelle nostre rispettive soluzioni”, ha affermato Clément Carrier, CEO di Aria. “La nostra partnership con Mangopay, uno dei principali attori con una vasta portata nei mercati B2B, ci posiziona meglio per offrire un’esperienza cliente leader di mercato. Dimostra come due organizzazioni fintech innovative possono lavorare insieme per semplificare l’accesso alle opzioni di pagamento necessarie per i mercati B2B.

Share Button