Fradiavolo apre un nuovo punto vendita in Emilia-Romagna: da oggi, 31 ottobre il brand di pizzerie apre un nuovo ristorante a Modena, in pieno centro, nei pressi di Via del Taglio 8.

Dopo Bologna e Parma, il marchio Fradiavolo conquista anche la città di Modena: con la sua tradizione culinaria affermata in tutta Italia, Modena arricchisce la propria offerta gastronomica con la qualità e unicità dei prodotti firmati Fradiavolo. 

Il nuovo punto vendita sorge nel cuore della città, diventando così parte dello scenario quotidiano e del panorama cittadino; per questo, l’arredamento del ristorante in Via del Taglio 8 rispecchia la storia di Modena e dell’Emilia-Romagna: ceste, canestri in vimini, mattarelli e taglieri sono i protagonisti dell’arredo del locale e rappresentano l’animo modenese, richiamando la tradizione casalinga e agricola che da sempre lo caratterizza.Fradiavolo celebra i costumi modenesi, senza però perdere la sua identità. L’offerta infatti prevede le tre varianti di impasto peculiari del brand che soddisfano le esigenze dei clienti buongustai, ma che guardano anche alla qualità dei prodotti e al proprio benessere. 

Il brand Fradiavolo, acquistato nel 2018 da Mauro D’Errico e Gianluca Lotta, in meno di 5 anni è riuscito ad ottenere grandissimi risultati, rientrando nella prestigiosa classifica “50 Top Pizza” e posizionandosi tra le migliori 20 catene di pizzerie artigianali di tutto il mondo.

La nuova rafforza la presenza di Fradiavolo all’interno delle grandi città italiane: “Si tratta della venticinquesima apertura per Fradiavolo. È per noi un onore raggiungere questo traguardo in una città così importante nel panorama gastronomico mondiale, e ancora più speciale è la location storica ed iconica scelta all’interno di Modena. – commenta Mauro D’Errico, Presidente & Co-Founder di Fradiavolo – Modena è una città che celebra il cibo come forma d’arte, e noi siamo entusiasti di contribuire a questa tradizione con le nostre specialità uniche. La scelta di una location così storica ed iconica sottolinea il nostro impegno a rispettare e onorare la cultura e la storia gastronomica di questa città.”

I founder del brand hanno pianificato, grazie all’ingresso in GIOIA Group S.p.A., diverse aperture sul territorio nazionale e internazionale nei prossimi mesi. Oltre alla recente apertura in Porta Venezia a MIlano, su tutte spicca la già annunciata apertura di Miami, che porterà per la prima volta il brand negli USA.

Share Button