Boomi continua la crescita globale a Barcellona
Boomi ha annunciato che sta espandendo la sua presenza globale a Barcellona, Spagna. Boomi prevede di istituire un Centro di Eccellenza nella zona 22@ della città, il cuore della tecnologia e dell’innovazione a Barcellona, per supportare il suo crescente team di vendita commerciale. Man mano che Boomi si espande a Barcellona, l’azienda attingerà a una forza lavoro qualificata e internazionale poiché punta ad aggiungere immediatamente dozzine di membri del team quest’anno, con l’intenzione di aggiungerne altri nel prossimo anno.
“Con una vivace cultura dell’innovazione e un ecosistema digitale in rapida evoluzione, Barcellona è emersa come un importante polo tecnologico, attirando aziende tecnologiche multinazionali come Microsoft, Amazon e Google, rendendola un luogo ideale per i lavoratori internazionali che desiderano far crescere la propria carriera”, ha affermato Steve Lucas, CEO di Boomi. “Simile alla nostra recente esperienza di ingresso a Vancouver, California, questo Centro di Eccellenza supporterà le funzioni aziendali strategiche, comprese le vendite e lo sviluppo aziendale.”
Il nuovo Centro di Eccellenza sarà gestito da Angus McGeachie, che recentemente si è unito a Boomi per espandere l’attività commerciale di Boomi nell’area EMEA. Veterano del settore tecnologico, Angus è un dirigente commerciale esperto con esperienza nella creazione e guida di team di vendita locali a Barcellona presso aziende tecnologiche ad alta crescita tra cui SAP, VMware e Qlik.
“La mia passione sta nel coltivare e far crescere i talenti all’inizio della carriera all’interno di organizzazioni guidate da valori”, ha affermato McGeachie. “Boomi è nota nel settore per avere un team di livello mondiale e una tecnologia leader del settore, che la rendono l’azienda ideale per avviare o far crescere una carriera nel settore tecnologico. Personalmente mi sono unito a Boomi per il suo spirito imprenditoriale e la sua missione di avere un impatto reale e di partecipare alla costruzione di qualcosa di grande. Non vedo l’ora di far crescere il nostro team a Barcellona, un luogo senza precedenti per promuovere la diversità, la flessibilità e l’equilibrio tra lavoro e vita privata”.
In qualità di azienda SaaS globale leader di categoria, Boomi offre soluzioni di automazione intelligente end-to-end che consentono alle organizzazioni digitali moderne di accelerare i risultati aziendali. L’azienda serve circa 20.000 clienti in più di 70 Paesi, inclusi marchi riconosciuti a livello globale come AT&T, LinkedIn, Moderna e Sky.
Inclusa negli elenchi Deloitte Technology Fast 500 e Inc. 5000 come una delle aziende tecnologiche più innovative e in più rapida crescita d’America, Boomi è stata recentemente inclusa nell’elenco di Nucleus Research delle “aziende più interessanti da tenere d’occhio nel 2023”. L’azienda è stata inoltre recentemente posizionata come leader nel Gartner Magic Quadrant per l’Integration Platform as a Service, a livello mondiale per la nona volta consecutiva; posizionato come leader nell’IDC MarketScape: Worldwide Cloud Integration Software and Services 2023 Vendor Assessment; e nominato Strong Performer nel Forrester Wave: Integration Platforms As A Service, Q3 2023.
Boomi ha vinto numerosi premi come datore di lavoro preferito, inclusa la sua inclusione nella lista dei migliori luoghi di lavoro di Inc. Magazine. Boomi ha anche vinto due International Stevie Awards, per Azienda dell’anno e Innovazione di prodotto; il Gold Globee Award nella categoria Platform as a Service; il Merit Award for Technology nella categoria Servizi Cloud; lo Stratus Award come leader globale nel cloud computing 2022; e ha ricevuto per due anni consecutivi la prestigiosa valutazione 5 stelle nella Guida al Programma Partner CRN.