Spitch migliora l’assistenza clienti
Spitch sta ampliando l’ambito dei suoi servizi professionali e di consulenza aziendale sulla digitalizzazione dei contact center e sul passaggio a un servizio clienti proattivo guidato dall’intelligenza artificiale.
La recente creazione di un “Customer Success Department” presso Spitch e l’aumento del numero di dipendenti, compresa l’assegnazione di esperti di alto livello con esperienza pratica di implementazione e una serie di progetti di successo, aiuteranno i clienti di Spitch a beneficiare di roadmap strategiche più approfondite per la digitalizzazione dei contact center, l’automazione delle interazioni, nonché il miglioramento dei processi di trasformazione della CX e dell’esperienza dei dipendenti. L’aumento delle competenze di consulenza strategica consentirà inoltre ai clienti di Spitch di utilizzare l’analisi predittiva basata sull’intelligenza artificiale per fare offerte di vendita/supporto altamente personalizzate e proattive ai clienti finali.
Il nuovo CSD si occupa della fornitura di servizi professionali ed è responsabile dell’attuazione dei progetti attuali e futuri. Offre ai clienti esistenti e nuovi supporto completo in tutte le fasi del loro sviluppo aziendale. Il CSD di Spitch aiuterà anche a mantenere forti relazioni con i clienti, comprendendo le loro esigenze, gli obiettivi e le sfide. Spitch dà il benvenuto al personale CSD assunto di recente da Svizzera, Israele, Polonia e Spagna: quattro project manager, due ingegneri, quattro analisti, tra cui un analista senior di contact center, e due data scientist.
Alexey Popov, CEO di Spitch, spiega le ragioni che hanno portato alla creazione di CSD: “La rapida crescita della domanda delle nostre soluzioni rende necessaria una rapida e continua espansione della nostra offerta nei campi della fornitura e dei servizi professionali. La nostra risposta a questa crescente esigenza dei clienti è la creazione del CSD e l’assegnazione di ulteriori specialisti, tra cui i maggiori esperti nel campo dell’implementazione dell’IA conversazionale e dell’automazione dei contact center. Sono convinto che il CSD farà davvero la differenza e aggiungerà un valore notevole alla realizzazione del pieno potenziale delle nostre soluzioni. La risorsa principale di Spitch è una base di clienti fedeli di oltre 70 aziende globali con una percentuale di fidelizzazione eccezionale, e la nostra attenzione è focalizzata sul renderli felici”.
La piattaforma IA conversazionale di Spitch con funzionalità avanzate aiuta le aziende a fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti. Grazie ai tempi di commercializzazione rapidi, ai prodotti migliorati, tra cui Speech Analytics, Virtual Assistant, Voice Biometrics, Chat Platform, Knowledge Base, Agent Assistant Suite e all’integrazione di ChatGPT, la piattaforma Spitch continua a definire lo standard per l’IA conversazionale di livello aziendale. Questi prodotti, con il supporto del Customer Success Department, possono aiutare i clienti Spitch a elaborare automaticamente le interazioni con i clienti, a consentire agli agenti del contact center di fornire un servizio clienti di qualità superiore in modo proattivo e a migliorare l’esperienza dei clienti e dei dipendenti.