Retex gestisce i palinsesti sui ledwall di due farmacie del Gruppo Farmagorà
Farmagorà affida a Retex lo sviluppo e l’implementazione di un progetto di gestione della comunicazione digitale sui ledwall, per i punti vendita Farmacia Volpiano, in provincia di Torino, e Farmacia via Scano, a Cagliari.
Specializzata nel promuovere e accelerare le connessioni tra brand e stakeholder in ambito Retail, la MarTech company ha proposto a Farmagorà una soluzione digitale end-to-end basata su VYOU, la piattaforma software proprietaria di in-store engagement di Retex. Governabile in maniera centralizzato, VYOU consente la pianificazione e gestione di contenuti multimediali, trasmette messaggi dinamici e risponde perfettamente all’obiettivo del network di farmacie Farmagorà di garantire ai propri utenti una comunicazione rapida, aggiornata, coerente e integrata sui touchpoint digitali di alcuni esercizi del Gruppo.
“Abbiamo scelto Retex come partner per il coordinamento dei contenuti multimediali affidandoci all’esperienza del suo team nella gestione della customer experience digitale. – dichiara Valeria D’Alessandro, Marketing Manager Farmagorà – Grazie al sistema VYOU possiamo coordinare centralmente la comunicazione sui nostri device in farmacia e personalizzarla per singolo punto vendita e peculiarità del territorio. Obiettivo della partnership con Retex per il 2024 è l’estensione del sistema VYOU ad altre farmacie del Gruppo e l’implementazione della comunicazione digitale in store, per garantire ai nostri clienti un’esperienza sempre più immersiva”.
“Siamo molto soddisfatti di poter supportare Farmagorà nel percorso di evoluzione del proprio modello di farmacia, nell’aggiornamento degli strumenti digitali e nell’ottimizzazione della customer experience. – commenta Luca Venturoli, Managing Partner Industry Lead Consumer Retail & Food Service di Retex – Le numerose possibilità di personalizzazione e scalabilità di VYOU permetteranno, in futuro, ulteriori sviluppi e il raggiungimento di molteplici vantaggi, sia per l’insegna sia per i player del settore Pharma&Healthcare”.