Tigre: tra Roma e Velletri, quattro nuove aperture
Il programma di trasformazione dei punti vendita acquisiti da Distribuzione Roma in punti vendita “Tigre”, da parte di Magazzini Gabrielli, prosegue e, tra il 22 e il 24 giugno, ci sono state tre inaugurazioni a Roma e una a Velletri, che portano il totale di punti vendita acquisiti a 35.
Nella Capitale, ci sono ora punti vendita “Tigre” in via Collazia 4, via dei Galla e Sidama 46 e Largo Lanciani 10/16. A Velletri, il punto vendita è in via La Malfa 5. Quest’ultimo si sviluppa su una superficie di 910 metri quadrati e dispone di una macelleria servita, i tre “Tigre” di Roma sono tutti di 250 metri quadrati ed effettuano il servizio di consegna a domicilio. Particolare è il caso del Tigre di Via Collazia che ha un team tutto al femminile pronto ad accogliere i nuovi clienti.
Come nei precedenti, anche in questi punti vendita Tigre, i clienti possono già trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN, consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.