Manhattan Associates presenta la nuova soluzione di Yard Management
In occasione di Momentum, la conferenza annuale dedicata ai propri clienti e stakeholder, Manhattan Associates ha annunciato la nuova soluzione Manhattan Active Yard Management per espandere la sua visione e il suo operato nel mondo delle supply chain unificate. Riprogettando la gestione dei depositi in modo da cooperare agevolmente con le soluzioni d’avanguardia che si occupano dello stock e dei trasporti su un’unica piattaforma cloud-native, Manhattan Associates punta a un’unificazione digitale laddove il settore della distribuzione e della logistica si incontrano nel mondo fisico.
Questo approccio unificato crea opportunità di ottimizzazione che non sarebbero possibili con i tradizionali sistemi frammentati: la soluzione innovativa rappresenta in forma digitale lo stock, fornendo agli utenti informazioni in tempo reale e aggiornamenti continui per aiutare i team a individuare rapidamente i rischi e le opportunità. In questo modo, gli utenti hanno una visibilità completa di ogni posizione dei depositi e degli stock, dei carichi e del loro contenuto, delle operazioni relative ai beni in entrata e in uscita, oltre che delle informazioni relative agli arrivi previsti e ai flussi in corso all’interno dello yard.
“Manhattan Active Yard Management concilia alla perfezione la pianificazione e la gestione dello stock e dei trasporti, creando una supply chain davvero unificata”, ha dichiarato Blake Coram, Director of Product Management di Manhattan Associates. “La capacità di integrare i processi decisionali relativi alla gestione dello yard con informazioni provenienti dallo stock e dai trasporti permette un’esecuzione ottimizzata delle operazioni, warehouse più efficienti e reti di trasporto più rapide ed produttive”.
Lascia un commento