Percassi apre 3 negozi nel nuovo Maximall Pompeii
Percassi fa tripletta al Maximall Pompeii di Torre Annunziata (Napoli), a breve distanza dal sito archeologico di Pompei. Il nuovissimo centro commerciale è stato inaugurato sabato 14 dicembre, con l’apertura degli store Victoria’s Secret, Nike e Starbucks, gestiti dal Gruppo bergamasco.
Le nuove collezioni di Victoria’s Secret attendono le appassionate del brand nel negozio full assortment di 300 metri quadrati. Qui, un team di 14 consulenti esperte nella bellezza femminile è pronto a valorizzare i punti di forza di ogni donna, aiutandola a trovare la vestibilità perfetta per esaltare il proprio stile unico.
Nel negozio di Nike, di oltre 750 mq, improntato alla sostenibilità, si respira una grande energia. È stato infatti utilizzato del feltro riciclato per realizzare pareti, camerini e altri elementi di arredo. Il negozio si propone come un vivace punto di riferimento per gli appassionati di sport in Campania.
I 15 addetti specializzati alla vendita saranno a disposizione dei consumatori per orientarli sui prodotti più tagliati per le loro esigenze.
Con Starbucks non potranno poi mancare la dolcezza e il gusto. Il chiosco di 20 mq è pronto ad accogliere i consumatori per un grab&go o una sosta ristoratrice, prima di continuare con lo shopping.
“Siamo contenti di portare 3 brand prestigiosi come Victoria’s Secret, Nike e Starbucks nel nuovo Maximall Pompeii, che si trova in una posizione strategica, nei pressi del sito archeologico di Pompei. Con queste nuove aperture siamo orgogliosi di dare l’opportunità di lavorare con il nostro gruppo a quasi 50 persone”, ha commentato Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail. “La Campania è una regione nella quale vogliamo continuare ad investire, valutando eventuali opportunità che dovessero affacciarsi all’orizzonte. Le aperture di Starbucks di quest’anno in Galleria Umberto I e alla stazione di Napoli Centrale ci hanno dato grandi soddisfazioni, con un’ottima affluenza di pubblico. Non vediamo l’ora di accogliere i consumatori e gli appassionati di questi fantastici marchi nel nuovo mall”.