Un nuovo Tigre Amico a Roma
E’ stato inaugurato, l’11 dicembre, in Viale XXI Aprile n.56 a Roma, il nuovo punto vendita del canale franchising Tigre Amico di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.
Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno dodici addetti.
Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. Il supermercato sarà aperto con orario continuato tutta la settimana dalle 8:00 alle 24:00.
“La nostra presenza nella Capitale – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – continua a consolidarsi ed oggi auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali al direttore del negozio Guido Santucci e agli imprenditori Lorenzo Ridente e Giuseppe Miglinci”.
“Per la prima volta entriamo nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata – ha dichiarato Guido Santucci – e l’incontro con il programma franchising di Magazzini Gabrielli è stato un mix tra informazioni raccolte autonomamente e ottenute da un gestore di un punto vendita in Abruzzo. Magazzini Gabrielli, a mio avviso, ha un alto grado di umanizzazione dei rapporti di lavoro, ho visto intorno a me tantissimi professionisti che mi hanno aiutato in fase di pre apertura. La mia aspettativa è, con questo Tigre Amico, quella di un futuro davvero brillante”.