Klarna e MediaWorld insieme per il Black Friday
In occasione del Black Friday 2024, Klarna annuncia la nuova partnership con MediaWorld.
Una collaborazione strategica che punta a trasformare il modo in cui i consumatori italiani affrontano i propri acquisti tecnologici per il periodo clou per lo shopping, con la possibilità di gestire i propri pagamenti in modo flessibile e conveniente. Grazie a Klarna, tutti gli appassionati di elettronica potranno approfittare delle giornate di offerte imperdibili di MediaWorld che inaugurano il Black Friday, suddividendo l’importo dei loro acquisti in 3 comode rate senza interessi, per uno shopping più accessibile e conveniente.
Con Klarna, i consumatori possono dividere il costo dei propri acquisti in 3 comode rate senza interessi, ottenendo una maggiore libertà finanziaria durante il periodo di sconti più atteso dell’anno.
Con le offerte di MediaWorld e la flessibilità dei pagamenti con Klarna, i consumatori possono assicurarsi i regali natalizi perfetti prima di tutti, approfittando delle migliori occasioni. Pianificare per tempo permette di risparmiare e gestire il budget con tranquillità, evitando lo stress delle spese dell’ultimo minuto.
Con le imperdibili offerte di MediaWorld per il Black Friday 2024 e i servizi di pagamento flessibile di Klarna, gli appassionati di elettronica potranno approfittare di sconti esclusivi sui prodotti tecnologici più desiderati.
Dagli smartphone di ultima generazione ai grandi elettrodomestici, fino a computer, televisori e tablet, la partnership tra MediaWorld e Klarna offre un’opportunità unica per aggiornare la propria tecnologia con le migliori offerte del Black Friday, in modo conveniente e senza stress.
“Il Black Friday è un’occasione imperdibile per acquistare a prezzi scontati piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura di sé, giochi, smartphone e fotocamere. Grazie alla partnership con Klarna e l’introduzione del servizio ‘compra ora, paga dopo’, i consumatori possono dare inizio allo shopping natalizio con anticipo, approfittando delle migliori offerte e dilazionando i pagamenti. Questo servizio offre la possibilità di acquistare subito, senza dover necessariamente attendere la tredicesima, garantendo così una maggiore accessibilità ai prodotti desiderati” – spiega Francesco Sodano, Head of OmniChannel Marketing & Retail Media di MediaWorld.