Apre il nuovo shop-in-shop MediaWorld all’interno del Bennet di via Giordano Bruno a Torino
Bennet annuncia l’apertura del nuovo shop-in-shop MediaWorld all’interno del punto vendita Bennet di Torino, in via Giordano Bruno. Questa collaborazione, che si intensifica ulteriormente, consente a Bennet di offrire ai…
Il futuro delle spedizioni: consegne sempre più veloci, glocal e multi-corriere
La logistica oggi rappresenta un asset strategico in grado di influenzare le vendite aziendali, in particolare quella dell’ultimo miglio ossia quella dedicata all'ultima fase del processo di consegna. In un…
Aicel fa formazione su pagamenti sicuri nell’e-commerce
L’Associazione italiana commercio elettronico organizza in occasione della settima edizione del Mese dell’educazione finanziaria due webinar per parlare di sicurezza e tutele nei pagamenti digitali, in particolare nel contesto degli…
Black Friday e Cyber Monday: le recensioni fanno impennare le vendite
Il Black Friday e il Cyber Monday rappresentano un'opportunità cruciale per le aziende che puntano ad aumentare le vendite annuali, mentre i consumatori attendono con entusiasmo le offerte e gli…
Attacchi alla supply chain: i consigli di Synology
A febbraio, un attacco ransomware ha permesso a un gruppo di malviventi di impossessarsi delle cartelle cliniche di una “quantità significativa dei clienti” di Change Healthcare, un venditore di soluzioni…
Pubblicato il Bilancio di Sostenibilità 2023 del Gruppo Bennet
È appena stato pubblicato il primo Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Bennet Holding composto da Bennet e Gallerie Commerciali Bennet che amplia il percorso di rendicontazione avviato nel 2019 da…
GRACE: il primo agente di vendita AI
In un mondo sempre più digitale, le aziende oggi hanno preso consapevolezza dell'importanza di adottare soluzioni di intelligenza artificiale per accelerare e ottimizzare i processi operativi. Secondo uno studio di…
Ecommerce: Italia roccaforte Amazon, in Europa il fast fashion corre di più del second hand
L’ecommerce in Europa continua a crescere anche se in modo disomogeneo, con l’Italia che resta l’unico Paese dell’Europa centrale a segnare una crescita di Amazon, in calo quasi ovunque nel…
Il trimestre d’oro per i rivenditori è arrivato: come prepararsi all’impennata degli acquisti
Le supply chain del settore retail sono diventate sempre più complesse e suscettibili di interruzioni, e l’aumento globale dell’inflazione non solo ha inciso sui costi dei retailer, ma anche sui…
Nel terzo trimestre del 2024 la spesa delle famiglie italiane in beni di consumo e prodotti tecnologici e durevoli sale del +3,8%
Cresce del 3,8% la spesa degli italiani per i beni di largo consumo e per i prodotti tecnologici e durevoli nel terzo trimestre del 2024 rispetto allo stesso periodo dell’anno…